One Team Geomaster

La soluzione per il tuo repertorio cartografico

Giovedì 20 Gennaio 2022 – ore 11

 

Geomaster è la soluzione GIS web pronta all’uso ideata da One Team e basata sulla tecnologia delle ESRI API Javascript. La piattaforma rappresenta una solida risposta alla necessità di organizzare e pubblicare i propri dati cartografici esposti da ArcGIS Online e ArcGIS Enterprise.

Il 20 Gennaio 2022, a partire dalle ore 11, è in programma un webinar interamente dedicato agli utenti GIS che ancora non conoscono Geomaster e che sono interessati a valutarne le potenzialità per la propria organizzazione.

Al termine della presentazione saranno anticipati alcuni sviluppi in ambito BIM e il nostro esperto sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande dei partecipanti.

Meet the expert

Damiano Montrasio
GIS Senior Analyst – Project Manager

Con esperienza ventennale sulla tecnologia ESRI, ha seguito da vicino l’evoluzione dei prodotti Desktop, Server e Cloud, acquisendo conoscenze di sviluppo Python e API Javascript. Responsabile di prodotto per la soluzione Geomaster, ne coordina lo sviluppo armonizzando le idee e le necessità degli utenti nelle nuove release.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni!

ISCRIVITI ORA

riceverai in seguito il link per il collegamento

Leave a Comment