Dopo il successo delle precedenti edizioni digitali, l’appuntamento imperdibile con la Conferenza Esri Italia 2022 torna in presenza il 10-13 maggio!

One Team supporta nuovamente la conferenza in qualità di Platinum Sponsor e parteciperà con una serie di interventi durante la giornata di apertura a Roma e la Sponsor Business Speech.

Vi segnaliamo di seguito gli interventi dei nostri tecnici:

Le nuove sfide dell’integrazione BIM GIS

Conferenza di apertura – 10 maggio – Le novità della tecnologia Esri – 14:30-16:30

Damiano Montrasio – Speaker per One Team

Damiano Montrasio – GIS Senior Analyst – Project Manager

In un quadro di maturità tecnologica del BIM, specialmente architettonico, lo scenario BIM GIS invece è ancora in evoluzione: nuovi strumenti e nuove opportunità per fare in modo che il GIS diventi il collettore di un Geodigital Twin del futuro. ArcGIS GeoBIM, Realtà Virtuale e Aumentata fanno parte di questo scenario.

Vedi il programma completo della sessione

 

Nuove soluzioni operative a partire dal BIM GIS

Evento digitale – Digital Days -11 maggio – 10:20 – 10:40

Alberto Villa – GIS Senior Analyst – Project Manager

Lorenzo Zorloni – GIS Application Engineer

I temi della digitalizzazione sono al centro della nostra mission, in particolare nell’ambito della progettazione sostenibile. Negli ultimi due anni stiamo progressivamente assistendo a una nuova fase in cui, oltre all’integrazione supportata dalle piattaforme software, le tecnologie innovative ormai disponibili stanno contribuendo all’avvio di una concreta operatività nell’utilizzo delle informazioni gestite nel modello BIM e nella cartografia, quali la gestione delle informazioni relative alla sostenibilità, il monitoraggio ambientale e controllo degli avanzamenti di cantiere, il monitoraggio dello stato delle opere in tempo reale. 

Vedi il programma completo della Sponsor Business Speech

 

Scarica il programma dettagliato della CONFERENZA!

 

Potete iscrivervi alla Conferenza Esri Italia 2022 direttamente al seguente link:

 

 

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per maggiori informazioni sul mondo Esri contatta lo staff GIS di One Team via mail scrivendo a gis@oneteam.it o chiamaci allo 0247719331.

Iscriviti al blog per non perderti i prossimi appuntamenti!

Leave a Comment