One Team organizza una webcast gratuita dal titolo:

“La soluzione GeoMaster di One Team:
caratteristiche e novità in anteprima”

Giovedì 15 Febbraio 2018 – h. 10.30 

WebcastGeomaster2018_SAVE

One Team ha il piacere di invitarti ad una webcast dedicata alla propria soluzione GeoMaster per il WebGIS: sarà l’occasione per conoscere la piattaforma, la tecnologia ESRI utilizzata, le novità 2018 e la roadmap dei prossimi sviluppi.

Il 2017 è stato un anno importante per GeoMaster, a fianco degli sviluppi ordinari infatti il team di sviluppo si è concentrato anche nell’introduzione di un nuovo Visualizzatore unico per pc Desktop e per dispositivi Mobile, sia 2D che 3D, costruito sulle innovative ESRI API Javascript 4.x.

Parallelamente l’introduzione del supporto Mobile ha richiesto anche un adeguamento della pagina di accesso alle mappe, rivista sia nello stile, sia nella tecnologia full responsive. In questo contesto di rinnovamento grafico un Help On Line tutto nuovo e su una piattaforma più solida, consentirà una migliore esperienza di consultazione degli argomenti.

La webcast sarà dunque un appuntamento unico, rivolto sia a coloro che sono già utenti GeoMaster, che nel 2018 gradualmente potranno fruire di tutte le novità, sia a nuovi potenziali utenti, interessati ad avere il massimo controllo sulla pubblicazione GIS del proprio repertorio Cartografico.

Segui questo link per procedere all’iscrizione, è gratuita!

Contattaci per ulteriori informazioni a gis@oneteam.it

Button_Iscriviti_BLOG_GIS

[blog_subscription_form]

 

Leave a Comment