Esri ha da poco reso disponibile un nuovo funzionale portale utile a visualizzare e gestire tutte le informazioni relative al proprio account e alle licenze software acquistate: My Esri!

MyEsri

Questo portale va a sostituire il classico customers.esri.com (se si prova ad accedere al Portale Customers si viene automaticamente reindirizzati al nuovo My Esri) all’interno del quale gli utenti hanno la possibilità di trovare i software acquistati ed effettuare il download dei vari setups.

MyEsri1

Un volta effettuato il Login ci si troverà in una nuova Dashboard all’interno della quale si potrà consultare e modificare il proprio profilo (Account Utente) o accedere alle Proprie Organizzazioni (potrebbe essere necessario inviare il modulo di richiesta ad Esri), avendo poi la possibilità di effettuare il Download dei vari setups ai quali si ha diritto e vedere i codici di licenza (Autorizzazioni) (è necessario inviare la richiesta ad Esri seguendo la procedura guidata).

MyEsri2

Insomma My Esri è “una posizione centralizzata in cui è possibile gestire tutti gli aspetti del rapporto con Esri. In My Esri vengono consolidate in una singola esperienza le funzionalità di diversi siti Web esistenti, tra cui supporto tecnico, assistenza clienti e formazione“.

Visitate il nuovo My Esri!

Leave a Comment