Nella giornata di ieri è stato rilasciato ArcPad 10.2.1, software che quindi è ora disponibile per il download alla pagina customers.esri.com (se non dovesse essere ancora presente sul portale cliente sappiate che è questione di giorni!).

ArcPad

ArcPad 10.2.1 si migliora introducendo alcune migliorie e implementazioni aumentandone la stabilità. Ecco alcuni highlights:

  • Supporto al Bing Maps Key: ArcPad 10.2.1 permette agli utenti di accedere al proprio account Bing Maps Key nella finestra delle opzioni.
  • Rangefinders e linear traversing
  • Sincronizzazione coi feature services: con l’ultima release 10.2 ArcPad ha introdotto la possibilità di editare feature services ospitati su ArcGIS Online o ArcGIS Server in un ambiente connesso o disconnesso.  ArcPad 10.2.1 migliora la risposta del feature service in fatto di sincronizzazione e stabilità. Inoltre ora sono supportati i servizi generati con ArcGIS for Server 10.0.
  • Geodatabase Geometry Types: ArcPad 10.2.1 ha migliorato il supporto alle geometrie Geodatabase. Così è possibile utilizzare un Geodatabase Enterprise o Workgroup e raccogliere con il proprio ArcPad i dati direttamente nel campo e sincronizzarli col geodatabase collegato.

Non perdete tempo e se già disponibile nel vostro customer care scaricatelo!!!

Leave a Comment