Dopo alcuni mesi di sperimentazione è ufficialmente attivo e accessibile il nuovo sistema di Ticketing OneTeam Support, il portale attraverso il quale i nostri tecnici dello Staff GIS erogheranno ai clienti in assistenza un servizio di assistenza migliore, puntuale e affidabile.

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Il sistema è stato selezionato a fronte dei requisiti di flessibilità, facilità d’uso e possibilità di personalizzazione, garantendo un elevato livello di qualità e professionalità.

Attualmente il sistema consente agli utenti con accesso abilitato, di aprire una nuova richiesta di assistenza, indicando una descrizione del problema ed un livello di priorità.

Un alert via mail avvisa i Team Manager del servizio che hanno la possibilità di gestire e assegnare l’attività di supporto al Tecnico o allo Sviluppatore più adeguato. Tutte le comunicazioni, le risposte al cliente e il flusso delle operazioni è tracciato e tutti gli utenti sono costantemente aggiornati sullo stato della propria richiesta.

Ad un mese circa dal lancio del nuovo servizio sono state aperte una quarantina di richieste di assistenza con un riscontro molto positivo da parte dei nostri utenti.

Il servizio è disponibile per tutti i clienti con un contratto di assistenza attivo, per maggiori informazioni scrivici a gis@oneteam.it

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