STUDIO SIT e One Team sono lieti di annunciare un accordo di partnership per la promozione e commercializzazione della banca dati dei numeri civici, un livello informativo spesso fondamentale per la conoscenza del territorio e della distribuzione della popolazione.

assago
Visualizzazione in duplice scala dei dati dimostrativi sul Comune di Assago

L’Offerta

Di fatto STUDIO SIT costituisce l’unica realtà privata in grado di offrire una mappatura della numerazione civica, derivata da un rilievo sul campo di elevata qualità e contemporaneamente omogenea per il territorio dei comuni italiani coperti.

Qualità

L’azienda pone particolare attenzione al posizionamento del numero civico garantendo un’affidabilità di 2-5 metri massimi, e di qualità del dato toponomastico collegato, che è quello ufficiale riconosciuto dall’Ente comunale, due caratteristiche che raramente si riscontrano in un unico prodotto.

Copertura

La banca dati dei numeri civici di proprietà della STUDIO SIT garantisce una copertura molto alta della popolazione (oltre 32 milioni) e in continua evoluzione (quasi 3000 comuni), con un totale di oltre 8 milioni di punti censiti.

Clicca qui per consultare la mappa interattiva con la copertura aggiornata al 2016 e la banca dati del comune di Assago come esempio di come il dato viene fornito.

mappacivicigeomaster2
La mappa è stata preparata utilizzando la tecnologia ESRI e Geomaster di One Team.

Costi

Proporzionati sia al numero dei punti rilevati, sia al dato della popolazione residente, l’offerta commerciale punta alla massima competitività del prezzo, particolarmente accentuata sui comuni medio-piccoli e alla flessibilità delle modalità di licenza.

Scrivici  a gis@oneteam.it per maggiori informazioni e per richiedere una quotazione.

Leave a Comment