La conferenza Esri Italia è da anni un’occasione di confronto tra utenti e operatori del settore e di aggiornamento sulle tecnologie geospaziali.

16conferenza

One Team sarà presente alla sedicesima Conferenza Esri Italia con un suo spazio espositivo dove il 20 e 21 Aprile i tecnici saranno a vostra disposizione.

Inoltre siamo lieti di invitarvi

Il giorno 20 Aprile alle ore 16,30

presso la business speech area dell’Ergife Palace Hotel

al Workshop Tecnologico:

“One Team per la mobilità: sicurezza stradale, monitoraggio ambientale, gestione infrastrutture. Soluzioni e case history su piattaforma Esri e Geomaster”

Damiano Montrasio, One Team srl – Alberto Villa, One Team srl – Marco Raffaglio, MM spa

Nel panorama delle soluzioni GISWeb, One Team ha consolidato in questi ultimi anni lo sviluppo sulla piattaforma ESRI, con una formula flessibile e scalabile che consente di adattarlo ad una ampia gamma di esigenze di mapping. In questo contesto saranno presentate le esperienze più significative negli ambiti che hanno portato più innovazione e sperimentazione tecnologica: mappatura ed analisi statistica dell’incidentalità stradale, gestione e rappresentazione del monitoraggio ambientale applicato alle opere infrastrutturali, mappatura e consultazione web con i moduli relativi al catasto delle strade. Queste soluzioni hanno come comune denominatore l’applicativo GeoMaster di One Team, declinato a seconda delle esigenze a Portale cartografico, Web Console di amministrazione, strumenti.

Un particolare rilievo sarà dato ad un progetto di comunicazione al cittadino promosso da MM Spa, Settore Monitoraggio Avanzamento Progetti volto a pubblicare informazioni, aggiornamenti, fotografie e localizzazione dei principali cantieri aperti da Metropolitana Milanese nella città di Milano e hinterland.

Iscriviti alla conferenza Esri Italia 2016 , vieni a trovarci!

Leave a Comment