Sulla pagina del sito One Team dedicata alla formazione è stato pubblicato il nuovo calendario corsi GIS:

Scrivici per avere un servizio migliore

Nel nuovo Layout i corsi temporalmente più vicini appariranno elencati per primi in modo da avere maggiore evidenza, inoltre per ottimizzare l’organizzazione dei corsi e soddisfare le esigenze dei nostri clienti è stata aggiunta una sezione “contattaci” importantissima per indicare il vostro interesse per un corso specifico. In questo modo anche se un corso a calendario non è stato ancora programmato, i nostri utenti potranno segnalare il proprio interesse e darci la possibilità di attivare il corso e tenere informati gli interessati sulla sua realizzazione.

Nuovo corso per seguire le tue esigenze

Inoltre segnaliamo la pianificazione del nuovo corso : Migrazione ad ArcGIS Pro” Corso dedicato agli utenti ArcGIS Desktop che  vogliono conoscere ArcGIS Pro e scoprirne tutte le potenzialità. Il Programma è in fase di definizione, anche alla luce di tutte le novità della versione 2.2 rilasciata poche settimane fa.

Il corso ha la durata di una giornata in cui i nostri tecnici metteranno a vostra disposizione tutta la loro esperienza e affronteranno i punti chiave del passaggio da una piattaforma all’altra.

 

Per maggiori informazioni contatta lo staff GIS One Team via mail a gis@oneteam.it o chiamaci al numero 0247719331.

Button_Iscriviti_BLOG_GIS

 

 

Leave a Comment